Podcast #8: Forage, Wovo, InSolitaria 2021

Nella puntata di novembre di Se Non Ora Quando – il podcast del Polo Positivo: 

Forage, il tirocinio dei propri sogni a portata di Click! Forage è una piattaforma online rivolta a studenti e laureati dove è possibile svolgere una simulazione di esperienze lavorative online in tutta sicurezza. A causa della ridotta mobilità tra i diversi Stati ma anche all’interno del proprio paese, i giovani rischiano di posticipare le proprie esperienze lavorative. Forage ha trovato una soluzione!

Link articolo di @ElenaAntognozzi 

Sito web del progetto: https://www.theforage.com/

WOVO, parliamo di sesso e di sessualità! Wovo non è solo uno store erotico nel centro di Milano, dove si possono comprare sex toys and lingerie ma  anche un posto dove parlare della propria sessualità, scoprire i suoi lati nascosti e ricevere informazioni e consigli. L’obiettivo delle ragazze è di fornire una consulenza personalizzata ai loro cliente e abbattere pregiudizi e stereotipi della nostra cultura riguardo l’eroticismo. 

Link articolo di @AdeleDePasquale 

Sito web: https://wovostore.com/

InSolitaria 2021 intervista ad Elia Origoni, un ragazzo di Varese classe 1991, di cui vi abbiamo già parlato raccontandovi del suo viaggo a piedi sull’arco alpino da Vienna a Genova, Solo Alps Project. A febbraio 2021 Elia partirà per una seconda impresa “InSolitaria 2021”, ovvero percorrere il sentiero Italia di 7000km solo con la forza delle sue braccia e delle sue gambe. Se avete curiosità ascoltate questa bellissima intervista e seguitelo lungo il suo viaggio come faremo noi!

Sito https://www.eliaorigoni.com/in-solitaria-2021/

Link articolo @TommiMerati 

Seguiteci per non perdervi neppure una puntata e recensite il Podcast, così potremo migliorare di puntata in puntata! Se volete, scriveteci anche su Instagram a @ilpolopositivo: lasciateci proposte, domande e spunti. Ne parleremo nelle prossime puntate.

Potete ascoltare il podcast qui sul sito oppure cercandolo su Spotify, Apple Podcast, Overcast, Anchor, Breaker, Pocket Casts, Radio Public e su Google Podcast.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.