Podcast#4; ModAFRICraft, L’ape a Pois (intervista), Rete Nazionale delle Donne in cammino

Nella puntata del mese di Maggio di Se Non Ora Quando – Il Podcast del Polo Positivo:


MAFRIC:
ModAFRICraft, la moda che fa bene: un’iniziativa imprenditoriale giovanile con l’obiettivo di avvicinare le persone al sistema della slow fashion e a riuscire a coinvolgere nella produzione dell’abbigliamento e degli accessori le micro realtà delle sartorie sociali sul territorio italiano che altrimenti avrebbero difficoltà a sostenersi
Link all’articolo di @Maddalena Fabbi 
Sito web del progetto

L’intervista ad Anna di “L’ape a pois”: ragazza genovese che gira la Liguria vendendo abiti batik e articoli balinesi a bordo della sua Apecar azzurra a pois. Tramite il suo profilo instagram ci permette di apprezzare il lavoro dietro la realizzazione del singolo prodotto facendoci scoprire tutte le tecniche e le persone che li realizzano.
pagina IG del “L’ape a pois”

Rete Nazionale delle Donne in Cammino: un progetto di promozione dell’empowermentfemminile attraverso il camminare che si racconta su una pagina Facebook, in cui donne di ogni età e provenienza si incontrano virtualmente per confrontarsi su temi relativi ai cammini.
Link all’articolo di @Adele De Pasquale
Link al pagina fb

Eventi:

We Make Market
: 12 Giugno 2020

Leggi Per Me

Seguiteci per non perdervi neppure una puntata e recensite il Podcast, così potremo migliorare di puntata in puntata!
Se volete, scriveteci anche su instagram a @ilpolopositivo: lasciateci proposte, domande, spunti. Ne parleremo nelle prossime puntate.

Potete ascoltare il podcast qui sul sito oppure cercandolo su Spotify, Apple Podcast, Overcast, Anchor, Breaker, Pocket Casts, Radio Public e su Google Podcast.