Libri in pillole – Maggio

Ciao lettori e lettrici del Polo, come sta andando la vostra primavera? Avete già fatto il cambio stagione? Anche noi, con la primavera, parliamo di «cambiamenti», e lo facciamo con due libri scelti da noi più i vostri consigli. Continuate a condividere con noi i vostri suggerimenti: sono perle preziose! ✨

Libri in pillole – marzo

Ciao lettori e lettrici del Polo, come state? Questo mese parliamo di una nuova tematica: la meraviglia. E lo facciamo non solo con due testi consigliati da noi, ma anche grazie ai tanti libri che ci avete raccontato e proposto voi. Vi incuriosiscono questi titoli? Li conoscevate già? Fatecelo sapere!