Per il mese di marzo il Polo Positivo vi propone una fantastica iniziativa di Scrittura Creativa, un tentativo di promuovere la scrittura e l’immaginazione tra grandi e piccini. Tutti possono partecipare!
L’attività è guidata da una serie di scelte da prendere in diverse categorie e lascia tantissima libertà e spazio all’immaginazione.
Potete trovare tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, i tempi e le scadenze sulla locandina qui di seguito.
Per darvi un esempio di come bastino pochi ingredienti per dar vita a meravigliosi racconti, ogni settimana per tutto marzo uscirà un racconto dei nostri scrittori, che sarà ispirato proprio dall’attività proposta. Per un primio esempio potete leggere qui il racconto di Elena.
Non vediamo l’ora di leggere le vostre creazioni: vi aspettiamo numerosi.
Diamo il via all’immaginazione e alla scrittura!

Il Polo Positivo
© Credit immagini: link