WeRoad, la piattaforma per trovare i compagni di viaggio!

Aprile chiude in bellezza con due settimane di ponti che fanno venire voglia di vacanza. Ma i più organizzati e previdenti staranno già programmando le vacanze estive con il solito tour de force per mettere tutti d’accordo su mete, itinerari e prenotazioni varie. Purtroppo andare in vacanza con gli amici non è sempre facile. Spesso per incompatibilità dovute a sessioni esami o piani ferie non coincidenti, vacanze di coppia che si mettono in mezzo, o più semplicemente per idee diverse riguardo le mete dove andare e al modo in cui vivere la vacanza, si rinuncia a viaggi che restano nel fondo del cassetto.

foto1.jpeg

Per chi è stufo di aspettare viene in aiuto WeRoad, sito dove prenotare viaggi in tutto il mondo e in cui, una volta scelta la meta, la compagnia sarà tutta da scoprire in loco! Infatti i vari pacchetti sono pensati per viaggiatori con età e ‘mood’ di viaggio simili e a cui possono aderire dalle otto alle quindici persone.

Con più di quaranta destinazioni coperte in vari periodi dell’anno, i pacchetti comprendono gran parte delle spese in loco, mentre i voli da e per l’Italia sono a carico dei viaggiatori, anche per garantire una certa flessibilità e autonomia di movimento a chi, per esempio, volesse prolungare il viaggio.

foto2.jpg

WeRoad si rivolge a viaggiatori tra i diciotto e i quarantacinque anni, ma per assicurare una certa omogeneità nel gruppo ci sono pacchetti rivolti a specifiche fasce di età. Soprattutto peró a ogni destinazione vengono assegnati dei punteggi in termini di ‘mood’ di viaggio, per aiutare chi sceglie a trovare l’esperienza che rispecchi al meglio i propri gusti. In particolare ci sono cinque categorie: Natura e Avventura, Monumenti e Storia, Relax, Città e Cultura, Party & Nightlife.

foto3.jpg

Una volta scelto il pacchetto sul gruppo Facebook si possono conoscere i propri compagni di viaggio e si è pronti per partire.

Insomma se sei pronto a riprendere il viaggio rimasto in fondo al cassetto e hai voglia di uscire dalla tua comfort zone per un’avventura diversa, prenota e prepara le valige!

Carolina S.

© Credit immagini: link + link + link + link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.