Detective per caso, un film da non perdere!

Il 18 marzo siamo stati ad assistere all’anteprima del film Detective per caso. Parte degli attori sono ragazzi dell’Accademia L’Arte nel Cuore Onlus, la prima scuola di formazione artistica che affianca studenti normodotati a studenti diversamente abili.

Ieri sera al cinema Anteo Citylife gli attori protagonisti e il regista Giorgio Romano erano tutti presenti, è stato emozionante vedere la loro gioia e soddisfazione quando al termine del film si è alzato dalla sala un incontenibile applauso. Grande la soddisfazione di Daniela Alleruzzo, presidentessa dell’Accademia, che ci ha espresso la speranza di vedere le sale cinematografiche piene e avere la conferma che anche un film con attori diversamente abili può stare a cartellone. Il film, per ora, è programmato in cartellone solo per questa sera (19 marzo). Sul sito ufficiale, tutte la sale in cui è disponibile.

Crediamo che la sua speranza sia da condividere e quindi va a tutti l’invito ad andare al cinema questa sera a vedere questo magnifico film!

Aloisia M.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.