Screen Shot 2018-03-31 at 12.14.50Anche in occasione di questa Pasqua, il Rotaract Club di La Spezia prosegue nella sua missione sociale di regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. I giovani ragazzi del club, come ogni anno si impegnano in una raccolta fondi ‘cioccolatosa’, tesa a finanziare il progetto Un sorriso a vela, per regalare lezioni di vela a cinque ragazzi dell’ANFFAS di La Spezia (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale). L’iniziativa, preceduta da molte altre – come quella del Natale scorso – rappresenta la voglia dei giovani e la capacità di connessione con la realtà nella quale sono inseriti e ci ricorda di quanto poco basti per migliorare la vita delle persone.

 


Nell’attesa che arrivino le belle giornate e un altro ragazzo possa accostarsi a una così bella esperienza, come quella di imparare a veleggiare su una distesa di mare blu, l’augurio è che questi ragazzi, che compongono un così ben affiatato e volenteroso
club, non smettano mai di porgere uno sguardo sull’Altro, restituendogli calore, gioia e speranza.

Screen Shot 2018-03-31 at 12.14.58

 

L’uovo è disponibile per voi a portata di click sulla pagina Facebook del Club, scrivendo un messaggio in privato, o mandando un sms al Prefetto del Club, Matilde Del Santo, al numero +39.340.5593774.

Cosa aspettate? Comprate il vostro uovo!

Sara P.

© Credit immagini: link