PODCAST #14: INTERVISTA A ROBERTA DI TEATRO DELIVERY

Nella puntata di Giugno di Se Non Ora Quando– Il Podcast del Polo Positivo:

Intervista a Roberta Paolini di Teatro Delivery: a inizio Marzo 2020 Roberta e Marica, due attrici milanesi, si offrono come volontarie per portare pacchi alimentari alle famiglie bisognose milanesi. Capiscono presto che le persone hanno bisogno anche di spensieratezza così decidono di condire le loro consegne con spettacoli teatrali offrendo quindi momenti di serenità agli spettatori. Da qui nasce l’idea di Teatro Delivery, ovvero un teatro che rispetta le norme anti Covid. Un teatro che non necessità di spazi chiusi, maschere e luci ma di un posto pubblico all’aperto, un pubblico limitato e di uno zaino ‘Delivery’ colmo di oggetti di scena. Come ci racconta Roberta in questa chiacchierata, questa esperienza ha portato alla luce la necessità di rendere il teatro meno elitario e permettere a chiunque di potersi cibare di spettacoli teatrali.

Link all’articolo di @Barbara Talarico

Seguiteci per non perdervi neppure una puntata e recensite il Podcast, così potremo migliorare di puntata in puntata! Se volete, scriveteci anche su Instagram a @ilpolopositivo: lasciateci proposte, domande e spunti. Ne parleremo nelle prossime puntate.

Potete ascoltare il podcast qui sul sito oppure cercandolo su Spotify, Apple Podcast, Overcast, Anchor, Breaker, Pocket Casts, Radio Publc e su Google Podcast.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.