Nella puntata di Gennaio di Se Non Ora Quando – Il Podcast del Polo Positivo- abbiamo parlato di
Asma Khan e la cucina come riscatto sociale. Asma Khan, prima cuoca britannica a comparire nella serie firmata Netflix Chef’s Table, ha fatto della propria passione, quella per la cucina, uno strumento di riscatto sociale e motivo di sostegno per il prossimo, ha deciso di ripartire da sé stessa, sottraendosi alle regole imposte dalla sua cultura, dalla società, dal suo status di immigrata.
Link Articolo di @FedericaGattilo
Link progetto
Poi abbiamo fatto una interessante chiacchierata con i ragazzi del progetto Studenti Nudi: Un gruppo di studenti universitari che spaziando dalla fisica alla biomedica, dalla politica alla società hanno cominciato a raccontarsi e confrontarsi davanti a un microfono e a una telecamera. Il loro motto è ‘Se hai un sogno mettilo a nudo’.
Link Articolo di @ElisaLacicerchia
Link progetto su Twitch
Seguiteci per non perdervi neppure una puntata e recensite il Podcast, così potremo migliorare di puntata in puntata! Se volete, scriveteci anche su instagram a @ilpolopositivo: lasciateci proposte, domande e spunti. Ne parleremo nelle prossime puntate.
Potete ascoltare il podcast qui sul sito oppure cercandolo su Spotify, Apple Podcast, Overcast, Anchor, Breaker, Pocket Casts, Radio Publc e su Google Podcast.