Frutta e verdura del mercato a portata di click

I mercati delle nostre città offrono frutta di qualità, quella che non sempre si trova al supermercato: succosa, nutriente e semplicemente gustosa. Quanti di noi però non trovano il tempo di andare al mercato accanto a casa perché troppo impegnati dall’agenda lavorativa? 

Tuttavia, il Covid e il lockdown, come tutte le grandi crisi mondiali, hanno portato con sé una nuova iniziativa che rende il mercato accessibile e usufruibile dal divano delle nostre case: nasce così, vadoalmercato.it, sito che ti permette di acquistare la migliore frutta e verdura dal mercato più vicino a casa tua. 

Il mercato del nostro quartiere diventa così a portata di un click, usufruibile anche da giovani lavoratori e studenti fuorisede, i cui impegni lavorativi e universitari solitamente impediscono di visitare i mercati urbani. 

Il processo è semplice e veloce, ma soprattutto non c’è nessun costo di spedizione o di iscrizione. Si accede gratuitamente, sia per gli acquirenti sia per i venditori.

Ma come funziona?

  1. Accedi a vadoalmercato.it e fornisci la tua e-mail 
  2. Trova le bancarelle più vicine a casa tua
  3. Scegli la box di frutta e verdura che preferisci e ti verrà spedita a casa senza alcun costo aggiuntivo. 

Ne beneficerai tu, il territorio locale, e un ente sociale, perché vadoalmercato.it si impegna a investire parte dei proventi derivati dagli acquisti online in donazioni e attività benefiche del territorio. Per esempio, durante la prima ondata di Covid-19, è stata fatta una donazione alla Onlus Cesvi per il progetto Vicini davvero che supporta la fascia della popolazione più vulnerabile consegnando loro a domicilio pasti, medicine e mascherine. 

Sembra troppo bello per essere vero? Provaci anche tu e ci saprai dire!

© Credit immagini: link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.