Ce lo chiediamo mai, qual è la nostra missione? Qual è il messaggio che, con la nostra vita vorremmo mandare nel mondo? Non si tratta di scegliere un lavoro, un partner, una città, ma di centrarsi sulla propria direzione, giorno dopo giorno. Non si parla di obiettivi, ma di una semplice rotta.

Oggi il Polo Positivo fa nascere una piccola nuova realtà, uno spazio simbolico dedicato alla condivisione delle nostre missioni affinché, insieme, prendano forza e coraggio. Con la rubrica E-missioni positive ognuno guadagna uno spazio d’espressione per costruire un mondo migliore attraverso l’esempio dei propri desideri e delle proprie intenzioni. Ognuno, emettendola nel mondo, diventa responsabile della propria missione.

La nostra è una sorta di scommessa in fondo. Scommettiamo che non sono pochi quelli che vorrebbero cambiare ciò che non va, crescere, impegnarsi in qualcosa, lasciare un sorriso sul volto dei propri incontri?

Non chiudiamo i nostri sogni nel silenzio, ma rendiamoli vivi, dando loro una forma, perché come scriveva Herman Hesse: Non basta disprezzare […]. Bisogna sostituire agli idoli del nostro tempo un credo.

Dacci una mano e rispondi con spontaneità alla nostra domanda, aprendo questo link.

Nel frattempo leggi qui le prime missioni che abbiamo raccolto.

© Credit immagini: link

Giuseppe L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...