JAZZMI: Milano a novembre si colora di Jazz

Arriva novembre e, insieme a lui, Milano si colora di un autunno brillante, nell’attesa dei freddi venti invernali. Per le strade lo scricchiolio delle foglie secche lascia il passo alle note di un nostalgico pezzo jazz che suona in lontananza. È tempo di JAZZMI

2

Come ogni anno, infatti, Milano ospita il JAZZMI, per raccontare l’universo jazz in tutte le sue molteplici sfaccettature. L’incontro delle contraddizioni e la contaminazione tra varie dimensioni: il futuro, il passato e il presente, crea nuove sinergie, nuovi incontri e trasformazioni, il tutto sulle note della musica. 

Centocinquanta eventi, oltre cinquecento artisti e cento location diverse, sparpagliate nel cuore della città di Milano, animeranno il JAZZMI di quest’anno: le varie iniziative sono tutte consultabili sul calendario presente sul sito… giusto per prepararsi in tempo all’acquisto dei biglietti, nel caso foste interessati, e sappiamo che è così!

JAZZMI si terrà dall’1 al 10 Novembre ed è ideato e prodotto da Triennale Milano Teatro e Ponderosa Music&Art, in collaborazione con il Blue Note Milano, con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

Restate aggiornati anche sui vari social, FacebookInstagram e Spotify!

Sara Pacella

© Credit immagini: link + link

4 pensieri su “JAZZMI: Milano a novembre si colora di Jazz

  1. Cara Innocenza,
    siamo contenti di sapere che ci leggete e che apprezzate quello che scriviamo!
    Siamo felici di ascoltare ancora il vostro parere rispetto ai nostri pezzi!
    A presto,
    Il Polo Positivo

  2. Buongiorno, sono un ex insegnante nonna, ho sentito parlare di voi dalla amica e prof Giovanna Rossi. Ricevo le vostre news. Vi chiedo se potete segnalare in qualche modo la nostra Associazione Nonni 2.0. Non so se faccia parte della tipologia di positività che segnalate e che ,ovviamente, rispetto e non voglio violare. Magari per avere una idea potete guardare il nostro sito https://www.nonniduepuntozero.eu. Le possibilità potrebbero essere presentare brevemente l’associazione e esemplificare la sua attività attraverso le due iniziative che faremo a novembre e dicembre, di cui vi mando la presentazione.Oppure ditemi voi come si potrebbe fare.
    Nel caso il tutto non rientrasse nella vostra sfera di azione, come non detto. Mi riservo tuttavia man mano che mi arrivano vostre notizie di darvi la mia opinione.
    Saluti cordiali
    Innocenza Laguri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.